Come scegliere il gadget aziendale più adatto ad una specifica esigenza

BagLab: borse, zaini ed accessori personalizzati per la tua azienda

Scegliere un gadget aziendale non è mai semplice: per farlo bisogna tenere bene in considerazione il suo impiego finale, al fine di azzeccare il prodotto ottenendo la massima visibilità possibile.

Con BagLab potrai creare gadget di lusso come zaini, borse ed accessori completamente personalizzati, che saranno in grado di risaltare, agli occhi dei tuoi clienti e partners, l’immagine e la prestigiosità della tua azienda. Il nostro catalogo propone gadget indicati per qualsiasi tipologia di fiera o evento aziendale, mentre la disponibilità di diversi materiali (dai più economici ai più ricercati) rende i nostri prodotti adatti a diversi target, a seconda dell’utilizzo finale e del budget a disposizione.

Per aiutarti nella scelta, abbiamo selezionato alcuni prodotti che potrebbero aiutarti a fare un figurone in determinate situazioni!

Fiere ed eventi B2B e B2C

La caratteristica principale che un gadget pensato per questo tipo di occasioni deve assolutamente avere è una soltanto: l’immediata utilità.

Spesso in questo tipo di eventi i partecipanti sono bombardati da tantissimi volantini o gadget inutili, che occupano spazio e che spesso vengono abbandonati alla prima occasione (o cestino) disponibile, o vengono dimenticati non appena riposti nella borsa o nello zaino.

Ecco, la soluzione più intelligente è proprio questa: fornire una borsa, uno zaino o una trousse!

In questo modo i vostri clienti, utilizzando immediatamente il vostro gadget, si ricorderanno di voi in quanto avrete appena fatto la cosa più importante per qualsiasi azienda: risolvere un problema! Materiali come il Tyvek e il Nylon danno la possibilità di realizzare uno zaino o una shopper leggera, contenendo i costi: così nessuno dei vostri potenziali clienti rimarrà senza!

Eventi aziendali monobrand

Nel caso in cui la necessità sia quella di creare un gadget per un evento aziendale, rivolto al proprio parco clienti, investitori o dipendenti, la caratteristica principale di un gadget deve essere la qualità.

Nessuno dei vostri clienti o investitori vedrà di buon occhio un gadget realizzato con un materiale povero, associandolo ad una scarsa qualità dell’azienda, mentre i vostri dipendenti potrebbero sentirsi poco appagati e presi in scarsa considerazione.

Utilizzando materiali ricercato come il Feltro o l’Ecopelle invece il vostro gadget acquisterà immediatamente valore.

Scegliete pure il tipo di prodotto che fa più al caso vostro e che, magari, sia utile al vostro pubblico, come una custodia porta tablet, porta PC, oppure una semplice pochette e il successo è assicurato!

Regalistica aziendale

Ci sarà sempre un’occasione speciale in cui si ha la volontà di fare un regalo importante ad alcuni dipendenti, magari per una promozione, il raggiungimento di un obiettivo particolarmente ambito o un pensionamento.

Oppure si desidera ringraziare sentitamente alcuni dei nostri clienti più importanti, in occasione di una commessa particolarmente proficua o di un evento specifico.

In questo caso i gadget comuni raramente hanno efficacia, in quanto sono generalmente associati a prodotti di bassa qualità o di utilizzo prettamente lavorativo.

In questo caso la selezione di borse e zaini BagLab vi darà la possibilità di creare un regalo personalizzato dal look modaiolo, che si discosta totalmente dal mondo dei gadget aziendali e che non ha nulla da invidiare a borse di marchi più blasonati in quanto a qualità e finiture!

Scegli un gadget che rispecchi la tua filosofia aziendale

Puoi farlo selezionando accuratamente la tipologia di prodotto da regalare ad un determinato evento in base al target che ti troverai di fronte.

Molti dei prodotti che offriamo a catalogo hanno la stessa identica utilità, ma le loro forme o dimensioni li rendono più adatti a un determinato tipo di pubblico piuttosto che a un altro.
Ad esempio, se il tuo pubblico è sportivo puoi regalare uno zainetto, al posto di una più classica shopper: stesso utilizzo, con un approccio completamente diverso.

La tua azienda è green oriented?

La scelta del materiale è quella che identifica la filosofia aziendale nel migliore dei modi.

Se la tua azienda sposa una filosofia ecosostenibile, mirata al riciclo e alla riduzione degli sprechi, scegliere materiali riciclabili come la Carta o riciclati come il Feltro PET (composto al 95% da bottiglie di plastica) e l’Ecopelle Vegan(composta prevalentemente da materie prime vegetali) renderà il tuo pubblico più consapevole del tuo impegno per salvare il pianeta e, più in generale, della serietà con cui la tua azienda tiene fede ai suoi impegni!